16 luglio 2012

Blog di cultura italiana

Cari lettori,

alcuni anni fa avevo partecipato ad un progetto insieme ad altri italiani fondato sul principio dell'informazione: avevamo aperto una serie di blog su diversi argomenti con l'intento di dare una semplice e obiettiva informazione ai lettori senza nessun filtro. Per diverse ragioni questo progetto non durò molto ma i blog ancora esistono.
Poco tempo fa mi sono ricordato del blog che io avevo aperto per questo progetto (Redazione Cultura) e ho deciso di importarlo nel mio account personale di Blogger (per questi blog avevamo creato degli account speciali). Ho cambiato il nome e ho avuto l'idea di riaprirlo, pubblicando qui articoli e informazioni sulla cultura italiana.
Comunque, prima di iniziare questa nuova avventura, volevo ringraziare l'iniziatore e la mente organizzativa del progetto originale, Bruno Picozzi, una persona eccezionale. Fa lo scrittore, il giornalista, l'educatore alla cultura della pace... e il cuoco! Tanti saluti dalla Germania, Bruno! Continua così!

Bè, allora a presto.

Stay tuned.

Andrew



Nessun commento: